Quando il Design è online

Voglio darvi qualche consiglio per arredare casa… online! Ormai lo shopping via internet è sempre più diffuso e l’arredo della casa non fa eccezione, è importante però acquistare su siti affidabili e soprattutto che garantiscano prodotti di qualità. Ne ho selezionati per voi alcuni tra i miei preferiti che propongono prodotti originali e difficilmente trovabili nei negozi fisici.

 

WESTWING

Si tratta di un sito e-commerce che consente di acquistare, previa registrazioni, mobili di design a prezzi scontatissimi. L’offerta dei prodotti è in continuo aggiornamento perchè le proposte di sconti si rinnovano ogni settimana.

KAVEHOME

Questo sito come il precedente, fornisce oltre a prodotti di design, un magazine dove poter trovare idee e ispirazioni per la casa. Lo stile dei prodotti ricorda il design nordico.. sarà per questo che mi piace così tanto?!

ETSY

E’ un e-commerce in cui potete trovare moltissimi prodotti artigianali oppure oggetti vintage, perfetto se siete alla ricerca di un pezzo di arredo originale!

DESIGN REPUBLIC

Adoro questo sito, un po’ più caro rispetto agli altri proposti, perchè rivenditore dei prodotti di HAY, marchio di arredamento danese di cui sono letteralmente innamorata. Design Republic ha una sede fisica anche a Milano dove potete curiosare tra i prodotti.

 

previous arrow
next arrow
Slider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *